Istituto Comprensivo Pellezzano > Alunni Primaria Amendola > Staffetta di Scrittura creativa – classe V

Staffetta di Scrittura creativa – classe V

Anche quest’anno la Scuola Primaria di Via Amendola ha partecipato alla staffetta di Scrittura Creativa organizzata dalla Bimed; con il consueto entusiasmo i piccoli scrittori si sono cimentati nella splendida avventura di seguire un percorso di parole iniziato da uno scrittore e dipanatosi in aule di città diverse, a volte lontane. A noi stavolta è toccata la conclusione del percorso e, lieti e riconoscenti, gli alunni della 5 di Via Amendola e la maestra Maria Trivigno, salutano e ringraziano Andrea Iovino e la Dirigente Dott. Giovanna Nazzaro per aver offerto e permesso anche quest’anno una splendida avventura.