Istituto Comprensivo Pellezzano > Alunni Primaria > Puliamo il mondo a.s. 2018/19

Puliamo il mondo a.s. 2018/19

Nell’ambito del Progetto “Io Cittadino del Mondo“, il giorno 28.09.2018 gli alunni delle classi quinte della scuola primaria di Pellezzano si recano presso il Complesso Monumentale dello Spirito Santo per partecipare all’iniziativa PULIAMO IL MONDO“, evento organizzato da Legambiente, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale: i volontari di tutto il mondo ripuliscono, valorizzano e conservano i propri territori. Gli alunni, armati di guanti, cappellini e pettorine gialle, hanno contribuito a ripulire e rendere ancora più belli gli spazi verdi del proprio Comune, approfondendo anche la tematica del riciclo.